Contatto

La sede centrale dell’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) é trasferita presso la Mobilcity, il centro di competenza per l’auto e il transporto. L'UPSA è lieta di tutelare gli interessi dei soci e di fornire i propri servizi all'interno di uno spazio moderno, formato da locali intelligentemente arredati


Se centrale dell'UPSA

Wölflistrasse 5, Casella postale 64, 3000 Berna 22
Telefono 031 307 15 15, Fax 031 307 15 16, info@agvs-upsa.ch

“Per tutte le questioni che riguardano il CheckEnergeticaAuto vi preghiamo di rivolgervi alla signora Irene Schüpbach oppure direttamente al consulente clienti del servizio esterno responsabile di zona.”

I rappresentanti dei mezzi di comunicazione sono pregati di rivolgersi a Jennifer Isenschmid, responsabile progetto Comunicazione.

Direttamente a fianco della Mobilcity è disponibile un numero limitato di parcheggi a pagamento (P1). I parcheggi esterni (P2) possono essere utilizzati esclusivamente in occasione di grandi eventi, possibilità che verrà comunicata ogni volta separatamente.


Ulteriori parcheggi:
Centro di formazione Feusi (P3): parcheggio multipiano a pagamento. Quindi prendere il bus 28 sino alla fermata Wölflistrasse.
A piedi: circa 6 minuti sino alla Mobilcity.

UPD Waldau (P4): parcheggi esterni a pagamento. A piedi: circa 6 minuti sino alla Mobilcity.

Allmend Papiermühlestrasse (P5): parcheggi esterni a pagamento. A piedi: circa 18 minuti sino alla Mobilcity.


Avete suggerimenti, domande o desiderate essere contattati dall'UPSA? Utilizzate il modulo sottostante.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie