„Dopo „ur!mobil“ siamo andati a tutto gas con il CEA“

Newcomer CEA di maggio

„Dopo „ur!mobil“ siamo andati a tutto gas con il CEA“

Newcomer CEA di maggio: Auto Regli, Altdorf UR
 
„Dopo „ur!mobil“ siamo andati a tutto gas con il CEA“
 
13 giugno 2016 autoenergiecheck.ch - A metà aprile Altdorf ha ospitato la manifestazione „ur!mobil“, in occasione della quale i garage locali hanno illustrato ai cittadini interessati quali sono i benefici del CEA. Tanto è stato il successo che molti abitanti di Altdorf hanno sottoposto la loro vettura al CheckEnergeticaAuto - la rappresentanza Seat Auto Regli ne ha eseguiti 31 solo a maggio.




Auto Regli è stato uno dei cinque garage di Altdorf a partecipare all’iniziativa. Il suo direttore Emanuel Regli spiega: „Sino ad oggi abbiamo proposto il CEA solo a fasi. A ur!mobil ho capito però che il Check è uno strumento di fidelizzazione in più e da allora siamo andati a tutto gas.“ È così che a maggio Auto Regli è schizzata da 0 a 31 CEA nell’arco di un mese. Il risultato ha valso a Emanuel Regli e al suo team il titolo di „Newcomer CEA“ del mese.
 
Valore didattico per gli apprendisti
„Non credo che i clienti vengano solo per il CEA. Ma è ben accetto se lo si offre come prestazione aggiuntiva gratuita al cambio ruote o all’assistenza“, spiega Regli, che continua: „Con il CEA gli automobilisti, sempre più sensibili ai consumi, capiscono infatti quanto sia grande il risparmio possibile e quanto contenuto il dispendio necessario.“ L’effetto positivo del CEA Regli lo constata anche sui suoi apprendisti: „Quando i ragazzi eseguono il CEA riconoscono i nessi – ad esempio l’effetto della pressione degli pneumatici sul rollio e quindi sui consumi. E così imparano.“
 
 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie