EcoDrive: Simulatori automatici, attrazione di sicuro effetto

EcoDrive

EcoDrive: Simulatori automatici, attrazione di sicuro effetto

22 febbraio 2017 checkenergeticaauto.ch - Volete rendere più accattivante il vostro show room in vista della primavera? Allora prenotate subito un simulatore automatico di EcoDrive – è gratuito.

I simulatori automatici di Quality Alliance Eco-Drive (QAED) possono essere installati in qualsiasi punto dello spazio espositivo. Basta infatti una superficie dai 2x4 ai 5x4 m. Gli apparecchi vengono forniti in prestito gratuitamente e, in genere, per intere settimane. A montarli e smontarli ci pensa QAED. E chi vuole, può richiedere persino del personale (a pagamento) addetto alle promozioni.

Chi sperimenta il simulatore automatico scopre subito come ottimizzare il proprio stile di guida in termini di efficienza e sicurezza.  La guida virtuale è in grado di produrre effetti sorprendenti a livello di consumi di carburante  in appena 10 minuti.

Ecco a voi un breve filmato che mostra i due modelli Smart e Cruiser in azione. Ulteriori informazioni sono riportate in questa scheda informativa (in tedesco).

Chi ne avesse bisogno può richiedere anche una presentazione introduttiva guidata. Per informazioni e prenotazioni potete contattare Cornelia Tignonsini per e-mail (cornelia.tignonsini@eco-drive.ch) o per via telefonica 041 240 48 18.
 
Viaggiare insieme in modo efficiente
Eco-Drive equivale a meno inquinamento dal punto di vista ecologico e a meno incidenti da quello della prevenzione. Allianz Fleet Efficiency, l’offerta di servizi per imprese con un parco macchine, si impegna anche per un comportamento efficiente al volante. Da qui è nata la collaborazione con Eco-Drive. Infatti, chi adotta consapevolmente la tecnica di guida di Eco-Drive, può non solo risparmiare il 10-15% di carburante, ma viaggia anche in maniera più rilassata e sicura. I nuovi simulatori di guida aiutano imprese e privati ad apprendere la tecnica di guida Eco-Drive senza fatica. Essi sono l’efficiente integrazione dei corsi di guida pratica sulla strada.
Siamo partner di SvizzeraEnergia e di Allianz Fleet Efficiency.
Grazie al sostegno di Allianz Fleet Efficiency i moderni simulatori di guida sono gratuitamente a vostra disposizione.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie