Le Città dell’Energia sono interessate a cooperare con il ramo dei professionisti dell’auto

PR

Le Città dell’Energia sono interessate a cooperare con il ramo dei professionisti dell’auto

18 settembre 2017 checkenergeticaauto.ch - Per le Città dell’Energia il CEA è una gradita integrazione. L’impegno dei garagisti UPSA in favore della sostenibilità valorizza infatti il loro portfolio dando il dovuto risalto all’idea ambientalista del traffico individuale. La proficuità della collaborazione è dimostrata da diversi eventi.

tki. «Sono riuscito a convincere alcune Città dell’Energia dell’utilità del CEA», così Karl Baumann, responsabile della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente presso l’UPSA, anticipa la buona novella. E riassume il riscontro positivo al programma di sostenibilità dei garagisti UPSA affermando: «Grazie a questa offerta i comuni e le città possono fare qualcosa per il traffico individuale moderno».

L’arte del convincimento: alla festa della Città dell’Energia di Erstfeld Walter Gisler di Garage Gisler AG presenta il CEA con l’aiuto di un certificato.

Tre attori per una missione
L’UPSA aiuta le Città dell’Energia a concepire e organizzare eventi coinvolgendo i garagisti membri. «Conduciamo dei negoziati e sigliamo un accordo con gli organizzatori. Poi informiamo i garagisti CEA del luogo che, infine, traducono in pratica l’evento», spiega Baumann. I costi delle manifestazioni sono sostenuti da tutte le parti coinvolte: l’UPSA, i garagisti e le Città dell’Energia. Di recente Garage Gisler AG di Erstfeld e Autohaus Hard AG di Langenthal hanno riscosso un notevole successo grazie a eventi di questo genere (vedere galleria). Alle manifestazioni non sono mancati i partner CEA, mobilitatisi in occasione della settimana europea della mobilità.

Il cartonato dell’ambasciatore CEA Dario Cologna e la sede di Autohaus Hard AG: la mobilità di domani in occasione della Giornata della mobilità di Langenthal.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie