Newcomer CEA di gennaio: Ernst Sommer AG di Kirchberg (SG)

Newcomer CEA di gennaio

Newcomer CEA di gennaio: Ernst Sommer AG di Kirchberg (SG)

15 febbraio 2017 checkenergeticaauto.ch - Il garage Ernst Sommer AG di Kirchberg (SG) è certificato CEA solo dall’autunno 2016. Il capo dell’azienda e i suoi quattro collaboratori stilano un bilancio positivo delle loro esperienze.

„Conoscevo da tempo il CheckEnergeticaAuto perché l’aveva pubblicizzato l’UPSA ma ho frequentato il corso e fatto certificare l’azienda solo quando, in autunno, un cliente mi ha chiesto il Check“, racconta il titolare Ernst Sommer.

La pressione degli pneumatici, questa sconosciuta
Da allora la rappresentanza Mitsubishi e Daihatsu del Toggenburgo effettua il Check dopo ogni cambio di pneumatici e intervento di assistenza. Sommer spiega: „Quando alla riconsegna del veicolo spieghiamo ai nostri clienti cos’è il CEA la loro sorpresa è grande. Solo pochi sanno che i consumi calano drasticamente quando gli pneumatici hanno la pressione giusta.“

Due apprendisti tra i collaboratori
A gennaio il capo e i suoi quattro collaboratori - due di essi sono apprendisti - hanno messo a segno 13 Check. Niente male per un garage di campagna! Ernst Sommer AG merita così di diventare garage CEA del mese. Congratulazioni!


D. s.: Il capo Ernst Sommer, Ramon Lehmann, Samuel Brägger e Daniel Bürge. Non nella foto: Reto Hunziker.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie