Automechanika e IAA Veicoli Commerciali annullate

Annullato

Automechanika e IAA Veicoli Commerciali annullate

7 maggio 2020 agvs-upsa.ch – A causa dell’epidemia tre importanti eventi previsti per l’autunno – l’incontro settoriale Eurotax, Automechanika, IAA Veicoli Commerciali – sono stati annullati.

messen_artikel_2.jpg
pd/jas. Automechanika, la fiera internazionale di riferimento per l’automotive aftermarket prevista per settembre 2020 a Francoforte, deve essere annullata. «Le disposizioni attuali, unite alle continue restrizioni di viaggio a livello globale e alla potenziale minaccia per la salute individuale, rendono impossibile lo svolgimento della fiera specialistica leader mondiale, prevista per il prossimo settembre», ha spiegato Wolfgang Marzin, presidente della direzione della fiera di Francoforte.
 
Automechanika sarà rinviata di un anno e si terrà dal 14 al 18 settembre 2021. Gli organizzatori intendono mantenere la consueta cadenza biennale anche negli anni successivi, quindi d’ora in poi Automechanika sarà organizzata negli anni dispari. L’ultima edizione dell’evento ha accolto più di 135’000 visitatori provenienti da 180 Paesi e circa 5000 imprese espositrici presso l’area fieristica, che ha raggiunto il tutto esaurito.
 
Poco dopo il rinvio di Automechanika, l’Associazione tedesca dell’industria automobilistica ha annunciato anche la cancellazione di IAA Veicoli Commerciali di Hannover, che avrebbe dovuto svolgersi sempre questo settembre, a causa della pandemia di coronavirus. La prossima edizione di IAA Veicoli Commerciali è ora prevista per settembre 2022.

L’apprezzato incontro settoriale tradizionale Eurotax 2020 non avrà luogo a causa della pandemia di coronavirus.


messen_artikel_1.jpg
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

4 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti