Campagna autunnale CEA: Ecco i vincitori del concorso di Blick e L‘Illustré

Campagna autunnale CEA

Campagna autunnale CEA: Ecco i vincitori del concorso di Blick e L‘Illustré

20 dicembre 2016 checkenergeticaauto.ch - Negli inserti CEA di Blick (29 ottobre) e L’Illustré (2 novembre) abbiamo chiesto quale sia il potenziale di risparmio annuo di un’auto media sottoposta al CEA. La risposta giusta è: 360 franchi. 431 lettori di Blick e L’Illustré hanno indovinato e si sono aggiudicati così 26 fantastici premi.

Paul Abegglen di Iseltwald (BE) ha vinto il 1° premio, ossia una sessione di allenamento con il fondista campione olimpico e ambasciatore CEA Dario Cologna e un pernottamento per due persone all’Hotel Seehof di Davos.

A Ruth Lehner di Biberstein (AG) va invece il 2° premio, ovvero una settimana a zonzo con la nuovissima Audi 2.

Il terzo fortunato è Bruno Hayoz di Heitenried (FR), che si è aggiudicato un set di gomme Pirelli.

Heinz Rüber di Weinfelden (TG), Roman Biri di Aarau e Rita Bruggmann di Flawil (SG) si aggiudicano invece l’olio motore a bassa viscosità Panolin, in palio come 4°-6° premio.

Roland Felber di Römerswil LU, Christina Brun di Sursee LU, Paul Zimmermann di Männedorf ZH, Valentin Luk di Grüsch GR, Roger Murpf di Wiggen LU, Christiane Ruchet di Massongex VS, Urs Wullschleger di Pfaffnau LU, Marlies Töngi di Niederwil AG, Mark Gion Peder di Cazis GR e Brigitte Widmer di Nussbaumen AG vincono un coltellino svizzero.

I portachiavi CEA vanno a August Fischer di Thalwil ZH, Kurt Kaeser di Wangen SZ, René Amrein di Glis VS, Hans Lustenberger di Inwil LU, Romy Reichmuth di Steinerberg SZ, Michael Boss di Zufikon AG, Gabriel Thévoz di Ependes FR, Peter Gruber di Neuhausen am Rheinfall SH, Erwin Weber di Hinwil ZH e Rita Stöckli di Ruswil LU.

Congratulazioni a tutti i vincitori.



 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie