EcoDrive Rallye: Nuove domande, nuovi premi, nuove chance

EcoDrive Rallye

EcoDrive Rallye: Nuove domande, nuovi premi, nuove chance



18 marzo 2019 agvs-upsa.ch – Da subito e fino al 7 aprile si ritorna a giocare: rispondi alle domande, raccogli punti e vinci. Ogni giorno, ogni settimana e all’estrazione del primo premio! In tutto ti aspettano più di 600 premi. Partecipa anche tu e dacci dentro! 


pd. Dopo il grande successo dell’anno scorso, il 18 marzo ha avvio il secondo round dell’ambitissimo EcoDrive Rallye. Per tre settimane ti aspettano nuove domande, 600 attraenti premi immediati, 17 allettanti premi settimanali e il primo premio, una Toyota Corolla Trend 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 37’100.–. Giusto! Quest’anno la leggendaria Corolla viene interamente rielaborata e lanciata come nuova macchina ibrida.

E se ti perdi l’inizio, non preoccuparti: puoi registrarti e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche coloro che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Il 10 aprile 2019, fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il primo premio: una nuova Toyota Corolla completamente ibrida del valore di CHF 37’100.–.

Vincere all’EcoDrive Rallye è così semplice
Premio immediato: da lunedì a venerdì viene posta ogni giorno una nuova domanda e vengono messi in palio dei punti per le risposte esatte. E con un pizzico di fortuna vinci uno dei 600 premi immediati. 

Premio settimanale: la domenica a mezza notte si sommano i punti raccolti sull’arco della settimana e si estraggono a sorte i premi settimanali. Vale la regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti durante la settimana. Ma più punti hai raccolto, maggiori sono le tue chance di vincita. 

Primo premio: il 7 aprile 2019, alle ore 23.59, l’EcoDrive Rallye taglierà il traguardo. Non si potrà più rispondere a domande e sommeremo tutti i punti per l’estrazione del primo premio. Anche in questo caso vale la stessa regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti. Più punti hai raccolto, maggiori sono le tue chance di aggiudicarti la leggendaria Toyota Corolla Trend 1.8 completamente ibrida. 

Vale quindi la pena partecipare assiduamente e raccogliere punti.
Registrati ora stesso qui e via. 
rallye.ecodrive.ch
 
Ecco i premi in palio durante le tre settimane dal 18 marzo al 7 aprile 2019:
600 premi immediati 
Ogni settimana 200 buoni acquisto di CHF 20.– per Brack.ch 
17 premi settimanali 
1a settimana: 3 iPhone 8 del valore di CHF 699.– ciascuno 
2a settimana: 10 buoni per corsi di guida sicura TCS a scelta  
3a settimana: 4 buoni, ciascuno per un set di pneumatici Continental del valore di CHF 500.– 
Primo premio 
Una Toyota Corolla Trend 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 37’100.– super accessoriata
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

11 + 8 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti