FFS e BMW: Abbonamento combinato deluxe a 12‘200 franchi

FFS e BMW

FFS e BMW: Abbonamento combinato deluxe a 12‘200 franchi

31 ottobre 2016 upsa-agvs.ch - Nel 2017 le FFS lanceranno un abbonamento per ferrovia e strada in fase di test. La società sta cercando perciò 100 clienti disposti a far monitorare il loro consumo di mobilità da una app. «Green Class» - ecco il nome del progetto da cui le FFS sperano di ottenere informazioni sulla mobilità del futuro.

L’abbonamento Green Class comprende un abbonamento generale di 1a classe, una BMW i3 elettrica e le offerte di Mobility e PubliBike, il tutto per un anno. I clienti che si presteranno al test riceveranno anche un abbonamento annuale P+Rail per avere un parcheggio in stazione. Gli interessati all’“esperimento” possono comunicare la loro disponibilità alle FFS entro metà novembre. Il progetto inizierà il 1° gennaio 2017.

Ma c’è un ma. I partecipanti dovranno sborsare di tasca loro ben 12’200 franchi alle FFS. In compenso si vedranno installata una WallBox in casa per ricaricare l’auto elettrica.  Per fare un confronto: l’AG di 1a classe costa 5970 franchi all’anno. E il prezzo base della BMW i3 è di 36'900 franchi.




 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie