„Siamo molto motivati e sosteniamo il CEA in tutto e per tutto!“

Newcomer CEA di giugno

„Siamo molto motivati e sosteniamo il CEA in tutto e per tutto!“

11 luglio 2016 checkenergeticaauto.ch - „Bisogna dar tempo al tempo“, si è detto il team del Garage Raschle e ha aspettato il momento giusto per lanciare il CEA. E il momento giusto è arrivato a giugno, tanto che il garage di Walenstadt (SG) si è catapultato subito al 4° posto della classifica mensile con 65 CEA all’attivo.
 
„Conoscevamo già da tempo il CheckEnergeticaAuto. Io ne avevo sentito parlare all’UPSA durante la mia formazione continua. Ma a portare la nostra attenzione sul CEA è stata ovviamente la campagna con Dario Cologna“, racconta Ignaz Schelbert, consulente alla clientela di Garage Raschle GmbH. „E poi in una Città dell’energia come Walenstadt è quasi d’obbligo“, sorride compiaciuto.
 
Molto positiva la reazione dei clienti
Alla domanda quale sia il segreto di tanto successo e come sia stato possibile eseguire così tanti CEA fuori dalla stagione dei cambi di pneumatici Schelbert risponde: „Ci siamo messi tutti all’opera con una forte motivazione e abbiamo fatto un Check gratis su ogni auto passata per il garage. Sosteniamo il CEA in tutto e per tutto.“ E rileva quanto positiva sia stata anche la reazione dei clienti, che alla riconsegna avrebbero chiesto con grande interesse che cosa fosse stato fatto. Poi si è sparsa la notizia che il Garage Raschle stesse eseguendo il CEA e il resto è andato da sé. Schelbert ricorda: „Un maestro conducente è venuto da noi e ci ha fatto ottimizzare tutte le sue auto. Insegnando lo stile di guida EcoDrive ha pensato che fosse un’idea azzeccata.“
 
Prossima l’azione „pagate quello che volete“
Il laborioso team intorno ai fratelli Raschle (Urs il direttore e Beat il capofficina) non vuole adagiarsi sugli allori del CEA e ha in serbo un’azione per promuovere ulteriormente il Check. „Vorremmo esporre una scatola vistosa con tanto di cartonato a grandezza naturale di Dario Cologna e di label delle Città dell’energia. Non vogliamo più offrire il CEA a costo zero ma lanciare piuttosto il motto: pagate quello che volete per il CEA - per noi l’ambiente è importante“, spiega Ignaz Schelbert.

 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie