Contatto

La sede centrale dell’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) é trasferita presso la Mobilcity, il centro di competenza per l’auto e il transporto. L'UPSA è lieta di tutelare gli interessi dei soci e di fornire i propri servizi all'interno di uno spazio moderno, formato da locali intelligentemente arredati


Se centrale dell'UPSA

Wölflistrasse 5, 3006 Bern
Telefono 031 307 15 15, Fax 031 307 15 16, info@agvs-upsa.ch

“Per tutte le questioni che riguardano il CheckEnergeticaAuto vi preghiamo di rivolgervi alla signora Olivia Aeschbacher oppure direttamente al consulente clienti del servizio esterno responsabile di zona.”

I rappresentanti dei mezzi di comunicazione sono pregati di rivolgersi a Monique Baldinger, responsabile progetto Comunicazione.

Direttamente a fianco della Mobilcity è disponibile un numero limitato di parcheggi a pagamento (P1). I parcheggi esterni (P2) possono essere utilizzati esclusivamente in occasione di grandi eventi, possibilità che verrà comunicata ogni volta separatamente.


Ulteriori parcheggi:
Centro di formazione Feusi (P3): parcheggio multipiano a pagamento. Quindi prendere il bus 28 sino alla fermata Wölflistrasse.
A piedi: circa 6 minuti sino alla Mobilcity.

UPD Waldau (P4): parcheggi esterni a pagamento. A piedi: circa 6 minuti sino alla Mobilcity.

Allmend Papiermühlestrasse (P5): parcheggi esterni a pagamento. A piedi: circa 18 minuti sino alla Mobilcity.


Avete suggerimenti, domande o desiderate essere contattati dall'UPSA? Utilizzate il modulo sottostante.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie