Il CheckEnergeticaAuto: per gli automobilisti, ma anche per i garagisti dell’UPSA

Il CheckEnergeticaAuto è destinato in prima linea ai clienti finali, cioè alle automobiliste e agli automobilisti. I vantaggi per loro sono evidenti: risparmiare sui costi d’esercizio e contemporaneamente fornire un contributo alla tutela dell’ambiente. Una panoramica di tutti vantaggi è disponibile qui.

mitmachen_920px.jpg

Con il CheckEnergeticaAuto, tuttavia, l’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) si rivolge anche ai propri soci. Anche se nel frattempo sono già certificati per il CEA circa 1000 dei suoi 4000 soci, l’obiettivo dell’UPSA è quello di far sì che un numero sempre più alto di garage offra il CheckEnergeticaAuto ai propri clienti. Ecco perché l’UPSA svolge periodicamente corsi di formazione sul CEA.

Per le automobiliste e gli automobilisti

Con il CheckEnergeticaAuto (CEA) l’automobilista tutela principalmente il suo portafoglio: sulla base dei valori medi di un chilometraggio di 15 000 km/anno, il risparmio che consente il CEA può arrivare sino a 360 franchi. Ma non solo: contemporaneamente fa qualcosa per l’ambiente e allunga la durata del suo veicolo. Cosa aspettate? Prenotate oggi stesso un appuntamento con il garagista dell’UPSA che offre il CEA più vicino a voi. Un elenco delle autofficine nelle vostre vicinanze si trova qui. 
 


Per i garagisti interessati
Il CheckEnergeticaAuto (CEA) rappresenta per i garagisti un’ottima opportunità per ampliare la loro gamma di servizi. Sono già numerosi i garagisti che hanno iniziato a offrire il CEA e che hanno fatto un’ottima esperienza. Un buon esempio è l’Autohaus Ryser AG di Oberwil (BL). Nell’intervista con UPSA online, il direttore Alberto Passeggio dispensa consigli ai colleghi meno esperti su come affrontare al meglio il CEA e su come includerlo nel colloquio con il cliente. Leggete l’articolo e contattate oggi stesso l’UPSA di Berna!


Per i garagisti già certificati CEA

Le aziende dell’UPSA certificate sanno già tutto sul CEA. Per accedere a tutti i vantaggi, effettuate il login qui.



 
torna su
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie