Da scettico a sostenitore: un’accelerazione istantanea da 0 a 100

Sono sempre più numerosi i garagisti dell’UPSA ad ammettere che il CheckEnergeticaAuto (CEA) è un valido strumento di fidelizzazione del cliente. In questo processo di persuasione gli scettici si trasformano rapidamente in sostenitori, come Patrik Walker del garage Walker GmbH di Altdorf. 

beratungsgespraech_920px.jpg

«Il contatto personale con i clienti è molto importante per noi. Con il CheckEnergeticaAuto abbiamo ora un ulteriore punto di contatto e la possibilità di fare qualcosa di buono per i proprietari di auto», esordisce Patrik Walker, gestore del garage Walker GmbH di Altdorf. Nel mese di agosto il suo garage ha svolto il maggior numero di CheckEnergeticaAuto (74). Patrik Walker è solo uno dei tanti che fino a pochi giorni fa non sapevano cosa fosse esattamente il CEA, ma che oggi sono diventati fervidi sostenitori di questo nuovo servizio dell’UPSA sviluppato in collaborazione con l’Ufficio federale dell’energia (UFE). Prosegue Patrik Walker: «Siccome la soddisfazione dei nostri clienti e la tutela dell’ambiente sono le nostre principali priorità, mi sono subito adoperato per introdurre anche da noi il certificato CEA».

Se vi siete incuriositi e volete salire anche voi sul treno di questo nuovo servizio orientato al cliente riservato ai garagisti dell'UPSA, saremmo lieti di informarvi sui prossimi passi. Contattateci qui.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie