Grandi traslochi nei garage di Zurigo-Altstetten

Arrocco di garage e marchi

Grandi traslochi nei garage di Zurigo-Altstetten

7 febbraio 2020 upsa-agvs.ch – Fiat prende il posto di Volvo, BMW quello di Fiat e Volvo sparisce. In questi giorni ben tre grandi garage di Zurigo-Altstetten sono in subbuglio.​



srh. La voce girava da tempo. Per anni Garage Häusermann, ben visibile dallo svincolo dell’A1H, è stato sinonimo di Volvo. Agli osservatori più attenti non è però sfuggito che lo scorso anno i veicoli esposti nello show room non erano più del costruttore svedese ma di Jeep. La conferma ufficiale è seguita di lì a poco: Häusermann non sarà più rappresentante Volvo. In futuro il garage conquisterà infatti i clienti con i marchi Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth. I lavori di ristrutturazione dello spazio espositivo procedono a pieno ritmo.

Sinora i vecchi marchi italiani erano di casa nel Motor Village, ad appena un chilometro di distanza in linea d’aria. Ma anche lì sono in corso dei lavori. I loghi di Fiat, Alfa & Co. sono stati smontati, l’officina e lo show-room sono vuoti. Per un motivo: la proprietaria ha venduto l’immobile e ceduto il sito di Altstetten.  



Nella Freihofstrasse si insedierà temporaneamente Binelli Groupe, con il Mini-Center e BMW al seguito, perché anche la sua sede della Badenerstrasse è attualmente un cantiere. Quando tra quattro anni circa Binelli Groupe vi ritornerà, l’attuale complesso immobiliare verrà abbattuto per fare posto a un palazzo di diversi piani.

 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora

 


 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti